+252% Visite in 3 mesi per un sito eCommerce di Prodotti per Animali. Come LinkEasy ha Contribuito al Successo dell’eCommerce LalloHallo

Il cliente, LalloHallo, è rappresentato da Fabio Buonocuore, il proprietario dell’eCommerce https://lallohallo.com/. Questo sito offre una vasta gamma di prodotti per animali, dai mangimi agli accessori, coprendo numerose categorie di animali domestici.

Quando Fabio si è rivolto a noi, aveva una necessità chiara: aumentare la visibilità del suo sito web per le parole chiave principali relative ai prodotti che vendeva.

Le Nostre Azioni e i Risultati Ottenuti in 3 Mesi Continuativi di Lavoro.

Abbiamo iniziato la nostra attività con LalloHallo attraverso un approccio mirato che comprendeva la link building e una consulenza SEO approfondita. In soli tre mesi di collaborazione, i risultati ottenuti sono stati sorprendenti:

  • Un aumento del 41% delle parole chiave posizionate.
  • Un impressionante aumento del 218% delle impression.
  • Un notevole incremento del 252% dei clic.

È importante sottolineare che le performance sono state particolarmente straordinarie per tutte le parole chiave correlate ai marchi dei prodotti per cani. Questo ha contribuito in modo significativo all’aumento delle impression e dei clic.

Perché la Strategia di LinkEasy è Stata Vincente?

La chiave del successo di questa collaborazione risiede nella nostra vasta esperienza nel settore della SEO e nella fiducia che Fabio ha riposto in noi, seguendo diligentemente le nostre raccomandazioni per ottimizzare il sito web. Questo livello di fiducia e la collaborazione attiva del cliente hanno permesso di ottenere risultati visibili in pochi mesi.

Prossimi Passi e Nuove Opportunità

Attualmente, siamo in una fase di analisi continua per individuare e sfruttare nuove opportunità. Riteniamo che ci siano potenzialità da esplorare e implementare per consolidare e migliorare ulteriormente la visibilità di LalloHallo. Questo è ciò che conta nel lavoro SEO: continuare ad analizzare le parole chiave che possono portare valore al sito web, fare un lavoro preciso su di esse, sui contenuti che LinkEasy può creare e sulla link building a supporto della strategia. Questo giova, di conseguenza, all’intero business del cliente perché apre opportunità che altrimenti non sarebbe possibile raggiungere in modo organico.

La recensione del cliente

Cosa pensa Fabio del lavoro con LinkEasy?

“Mi chiamo Fabio e ho un eCommerce da oltre 1 anno. Mi sono rivolto a LinkEasy per la sfera della link building e devo dire che sia da parte di Davide Venturini che di Filippo Maiandi, ho riscontrato da subito qualcosa che è ben diverso dalla link building intesa in senso stretto.
Mi sono sentito seguito in un percorso a 360° che va ben oltre la programmazione e il piano editoriale. Ricevo consigli in merito a tutti gli aspetti del sito, legati al posizionamento di categorie e pagine prodotti, indicazioni su cosa migliorare e consigli sulle performance dei testi interni. Ricevo parametri sulla gestione dei link interni e su come migliorare le performance e le prestazioni.

Il risultato? Fino a che non ho preso tali considerazioni sul serio sono stato “parcheggiato a zero”. Da marzo in poi ho deciso di mettere in pratica i consigli e in soli 3 mesi il mio eCommerce è passato da 200 persone al mese a una proiezione di 60 mila persone al mese. In soli tre mesi sono cambiati completamente gli scenari.

LinkEasy vince ogni giorno, soprattutto in quello specifico giorno del mese durante il quale si effettua un incontro in Meet con il mio referente. L’incontro è finalizzato a monitorare gli avanzamenti e tutti i miglioramenti delle performance… è quello il momento “per rubare e per crescere”. Fatelo, domandate, non esitate, vi renderete conto nel giro di pochissimo tempo che le persone che stanno dall’altra parte ne capiscono tanto e se vi dicono che magari sia il caso di fare A piuttosto che B fatelo e vedrete miglioramenti notevoli.

Link Easy è stata la migliore scelta che io abbia potuto fare in tutto il percorso del mio eCommerce.”

Prova il servizio o scrivici

Se la lettura delle nostre numerose recensioni e dei casi studio non ti ha ancora convinto, non c’è problema, ti offriamo due ulteriori possibilità:

  1. Investire 7,90€ (invece di 57€), meno di una cena al ristorante, per provare con mano il servizio e scoprire di che stoffa siamo fatti.
  2. Scriverci per fissare un appuntamento con un nostro consulente

Vuoi migliorare i risultati del tuo sito?

Prenota una chiamata gratuita con il nostro direttore tecnico, Davide Venturini.

Scegli data e ora in base alle tue disponibilità. Potrai così: